Lo showroom gode di una posizione strategica sul territorio Milanese, in quanto situato nei pressi della Stazione Centrale
e a due passi dal nuovo complesso residenziale di Porta Nuova, e subito fuori dall’ area C.
Da quasi 35 anni presenti sul territorio milanese, ci siamo trasferiti in una struttura del tutto nuova inaugurata nell’Aprile 2010
in occasione del Salone del Mobile, uno spazio che si sviluppa su due piani per un totale di 700 mq.
Al progetto casa e cucina abbiamo abbinato la zona Wellness, presente con una mini-piscina, una cabina termale ed un bagno turco.
Uno spazio ampio, luminoso, dominato da linee pulite ed essenziali, con una musica rilassante in sottofondo.
Sbirciando attraverso le ampie vetrate dal marciapiede di Via Locatelli, risulta chiaro che non si tratta di un semplice negozio di cucine:
lo spazio all’interno ci trasmette piuttosto l’idea di una vera casa, pronta ad accogliere ogni nuovo ospite.
Questo è il concept ideato da John Pawson, interior designer inglese di fama internazionale in collaborazione con Enrico Longoni,
un luogo d’incontro raffinato e confortevole per clienti, architetti, designer e visitatori,
ma anche molto di più, progettando un ambiente che suggerisca un intero stile di vita.
La nostra mission è quella di rivolgersi ad una clientela esigente, con massima serietà e preparazione.
Il connubio tra design, praticità ed esclusività ci spinge e motiva ogni volta ad affrontare con determinazione ogni singolo progetto,
ormai esperti nell’offrire al cliente la sola scelta estetica,senza preoccupazioni riguardo alla qualità.
Eurostyling vanta partnership che hanno in comune l’eccellenza, e gode di ottimi rapporti con artigiani e ditte specializzate della Brianza,
cuore dell’esclusivo Made in Italy, tanto da poter offrire sempre la soluzione fatta su misura per voi.
Brianzolo di nascita, milanese d’adozione. Da sempre grande appassionato di design, dopo aver intrapreso gli studi alla scuola Politecnica di Milano, acquisisce eurostyling nel 1983. Amante del tecnigrafo e del disegno a mano libera, è da sempre molto ambizioso ed un eterno sognatore. Di lui dicono che sia il miglior progettista di cucine di Milano.
Dopo la laurea in Architettura, parte alla volta di Londra per unirsi al Team di John Pawson, prima di approdare definitivamente da eurostyling, attività di famiglia, nel 2013. Cresce a suon di pane e bulthaup, tra pantoni, rapidi e cucine! Di certo c’è una cosa : se mancano lei e Mela in showroom sentirete solo la musica di sottofondo.
Sorridente, entusiasta di natura ed interior designer di formazione, dopo aver lavorato per molti anni per uno degli studi di architettura più conosciuti di Milano, nel 2017 decide di entrare nell’attività di famiglia. Si dedica completamente a progetti “chiavi in mano”, dove può esprimere tutta la sua passione per il design e sa supportare il cliente nelle sue scelte”.
Architetto di formazione, Milanese DOC.
Dopo aver lavorato per alcuni tra gli showroom più storici di Milano, si unisce al Team eurostyling nel 2008. Charme, calma e self control sono le sue più grandi qualità, sarà lui ad accogliervi in showroom col suo Savoir-faire d’altri tempi.
Tecnico di professione, pittore e fotografo per passione. Appena diplomato inizia a lavorare con eurostyling, e da sempre si occupa di risolvere tutti i problemi tecnici e non. Conosce bulthaup meglio di chiunque altro, e saprà rispondere a qualunque vostra domanda sul prodotto.
Vegetariano, preciso e discreto, è il responsabile di tutti i montaggi e del servizio di assistenza post-vendita di Eurostyling. Precisione e discrezione non fanno parte solo della sua professionalità ma anche del suo carattere, cosa che lo rende perfetto quando si tratta di entrare nelle vostre case.
Un ringraziamento particolare a coloro che hanno contribuito a realizzare il nostro showroom creando un ambiente luminoso e accogliente dove non solo è possibile immaginarsi all’interno della nostra futura cucina, ma anche toccarla con mano.
Frassinago 18. Partner per la fornitura e la manutenzione del verde nel nostro showroom di Milano
www.frassinagodiciotto.com
Il Casone. Parner per la fornitura di vasi in pietra naturale.
www.casonegroup.com
Frigerio Poltrone & Divani. Partner per complementi d’arredo e accessori.
www.frigeriosalotti.it
When Objects Work. Partner per accessori da cucina.
www.whenobjectswork.com
Ingo Maurer. Partner per l’illuminazione decorativa del piano interrato.
www.ingo-maurer.com
Movi. Partner per la fornitura di porte.
www.movi.it
Sambonet. Rosenthal. Partner per l’allestimento di piatti, bicchieri, posate
e complementi per l’arredo tavola.
www.sambonet.it http://www.rosenthal.it/it/