POMASEIUNO – Boutique Apartment

Info

Architetto Eurostyling srl
Data 2017
Category Contract

Descrizione

Progetto: Pomaseiuno Boutique Apartment – Location: Milano – Architetto: Eurostyling srl

Quando due persone decidono di traslocare da una grande casa ad un piccolo appartamento, è importante che riescano a mantenere tutti i comfort cui sono abituati. Nella progettazione degli arredi di questo piccolo ma lussuoso bilocale, la vera sfida è stata quella di non far mancare nulla, nonostante i pochi metri a disposizione. Grazie al servizio “chiavi in mano” offerto, il risultato è quello di un ambiente elegante, neutro e confortevole, caratterizzato da pezzi dal design iconico accostati a ricordi di vita.

La cucina bulthaup b3 con dettagli alluminio champagne, si integra perfettamente con il colore delle pareti di tutta la zona living e con gli accenni di oro presenti nella venatura del calacatta scelto per il tavolo da pranzo, custom made. Il disimpegno, adibito a ripostiglio e lavanderia, è stato realizzato su misura perseguendo lo stesso stile elegante. Tutte le servitù presenti sono state mascherate grazie ad un sistema di boiserie e ad un armadio studiato ad hoc con dettaglio in lamiera forata che ne consentisse l’areazione.

La zona notte vede protagonisti una libreria che incornicia il letto, e un pannello laccato e retroilluminato che, con il suo sottile spessore, accoglie uno specchio che nasconde un monitor tv. Indispensabile anche la piccola ma molto capiente cabina armadio, a tutta altezza sui tre lati disponibili.